Siamo felici se venite a trovarci per visitare la nostra azienda agricola! 

Vi guideremo alla scoperta dei campi dove coltiviamo i nostri ortaggi antichi e le piante officinali, passeggeremo tra i filari dei fagioli antichi e rimarrete incantati dai colori e profumi delle nostre erbe! 

 

La visita avrà una durata di circa un'ora e deve essere prenotata entro la domenica sera.

Vi consigliamo di indossare scarpe adatte a camminare su terreni sconnessi e in pendenza.

Il costo della visita è di 20 euro a famiglia (max 5 persone) e al termine riceverete un piccolo pensiero per ricordarvi di noi.

 

I vostri amici a quattro zampe sono i benvenuti.

 

ATTENZIONE:

PER POTER VISITARE L'AZIENDA E' NECESSARIO ESSERE MUNITI DI MASCHERINA E RISPETTARE IL DISTANZIAMENTO SOCIALE DI ALMENO 1 METRO TRA I PRESENTI (ESCLUSO I COMPONENTI DELLO STESSO NUCLEO FAMILIARE).

 

Per info e per prenotare una visita:

tel.        347 71 47 668 (telefono o whatsapp)

oppure

 

COME RAGGIUNGERCI

IN AUTO

Imboccare la stradina all'altezza dell'ex albergo Miravalle, accanto al semaforo sulla SS 612 della Val di Cembra. Scendere prestando attenzione perchè è piuttosto stretta, superare il borgo di case di Maso Lio (alla vostra sinistra) e il tornante poco sotto. Imboccare la successiva (e unica) stradina sterrata a sinistra e proseguire per fino a Maso Rover (circa 800 m dal bivio).

Parcheggiare all'inizio del maso, nei pressi della fontana e del crocifisso.

Tempo di percorrenza: 5 minuti

 

A PIEDI

Parcheggiare l'auto lungo la SS 612 della Val di Cembra, all'altezza del bivio per Carbonare (piazzale di terra a 50 m dal bivio).

Imboccare la stradina selciata in discesa (cartello marrone "Rover"). Scendere lungo la stradina, superare la prima casa e il tornante. Imboccare la stradina selciata che scende a destra (indicazione per Rover, Avisio, Maso Ponte). 

In pochi minuti raggiungete la fontana del maso e il crocifisso.

Tempo di percorrenza: 10 minuti

 

La nostra casa è nella parte bassa di Maso Rover. La riconoscete per la presenza di un affresco sulla facciata.