farmi visita

Sono lieta di ospitarti in azienda per farti conoscere il mio piccolo paradiso! 

Durante l'estate sono molto impegnata nel lavoro in campagna, perciò ho pensato ad un momento speciale in cui posso dedicarti tutte le mie attenzioni e rispondere a tutte le tue curiosità: ogni lunedì pomeriggio c'è "ALLA SCOPERTA DI FIORDALISA". Per partecipare ricordati di chiamare il 331 924 1567 (ufficio prenotazione APT Val di Fiemme).

Sono felice se venite a trovarmi per visitare Fiordalisa! 

Vi guiderò alla scoperta dei campi dove coltivo gli ortaggi antichi e le piante officinali, passeggeremo tra i filari dei fagioli antichi e rimarrete incantati dai colori e profumi delle erbe officinali! 

 

La visita avrà una durata di circa un'ora e deve essere prenotata entro la domenica sera presso l'APT val di Fiemme.

Vi consigliamo di indossare scarpe adatte a camminare su terreni sconnessi e in pendenza.

 

Il costo della visita è di 22 euro a famiglia (max 5 perone) senza Fiemme Emotion Card e 18 euro a famiglia (max 5 persone) con la Fiemme Emotion Card e al termine riceverete un piccolo pensiero per ricordarvi di noi.


Sei in vacanza con i tuoi bimbi? Puoi scoprire la mia azienda, conoscere le erbe e gli ortaggi attraverso una divertente caccia al tesoro!

Scopri Fiordalisa attraverso una divertente caccia al tesoro nei campi dell'azienda! Curiosi di scoprire quale sarà il tesoro?

Ogni venerdì nei mesi di luglio, agosto e la prima settimana di settembre, a partire dalle ore 9.

 

L'attività avrà durata di circa un'ora  e deve essere prenotata entro il giovedì sera presso l'APT Val di Fiemme.

 

Il costo è di 10 euro a famiglia (max 5 persone) con la Fiemme Emotion Card e di 13 euro senza la Fiemme Emotion Card.



 

ATTENZIONE:

PER POTER AVERE ACCESSO ALL'AZIENDA E' NECESSARIO ESSERE MUNITI DI MASCHERINA E RISPETTARE IL DISTANZIAMENTO SOCIALE DI ALMENO 1 METRO TRA I PRESENTI (ESCLUSO I COMPONENTI DELLO STESSO NUCLEO FAMILIARE). 

come raggiungerci

IN AUTO

Imboccare la stradina all'altezza dell'ex albergo Miravalle, accanto al semaforo sulla SS 612 della Val di Cembra. Scendere prestando attenzione perché è piuttosto stretta, superare il borgo di case di Maso Lio (alla vostra sinistra) e il tornante poco sotto. Imboccare la successiva (e unica) stradina sterrata a sinistra e proseguire per fino a Maso Rover (circa 800 m dal bivio).

Parcheggiare all'inizio del maso, nei pressi della fontana e del crocifisso.

Tempo di percorrenza: 5 minuti

 

A PIEDI

Parcheggiare l'auto lungo la SS 612 della Val di Cembra, all'altezza del bivio per Carbonare (piazzale di terra a 50 m dal bivio).

Imboccare la stradina selciata in discesa (cartello marrone "Rover"). Scendere lungo la stradina, superare la prima casa e il tornante. Imboccare la stradina selciata che scende a destra (indicazione per Rover, Avisio, Maso Ponte). 

In pochi minuti raggiungete la fontana del maso e il crocifisso.

Tempo di percorrenza: 10 minuti

 

La nostra casa è nella parte bassa di Maso Rover. La riconoscete per la presenza di un affresco sulla facciata.